Per far salire il forum in classifica basta solo un minuto!!!!Clicca sul banner a destra una volta al giorno o semplicemente cercando su Google o qualsiasi motore di ricerca il nome del forum!
Grey's Anatomy - Italia™..il primo e il migliore forum italiano dedicato al telefilm!!

Reply
News del Forum
.:black betty:.
view post Posted on 19/12/2005, 13:40Quote

Utente cancellato

Qui verranno spostate tt le news riguardanti il forum.
Possono scrivere solo gli admin.

Grazie.

Lo staff

Edited by .:black betty:. - 16/4/2006, 22:16

I'M a DreaMer
view post Posted on 27/12/2005, 19:19Quote

Utente cancellato

Vorrei informare tutti gli utenti che il forum sarà inserito nel website di Grey's Anatomy Italia in breve tempo smile.gif http://digilander.libero.it/greysanatomy20...2005/index.html

LO Staff

Edited by I'M a DreaMer - 27/12/2005, 19:20

view post Posted on 28/12/2005, 16:47Quote

Utente cancellato

1. Il forum è diventato effettivamente il forum del sito italiano: Grey's Anatomy Italia

2. Nuova affilliazione: The Buffy Bronze

3. Raggiunte le100visite!!

Siamo molto soddisfatti dell'andamento del forum!!

Vorrei dare i miei primi ringraziamenti a tt, sia ki ha aiutato in modo diretto o indiretto e naturalmente a tt gli utenti!!
GRAZIE

Lo Staff

view post Posted on 27/5/2006, 22:21Quote

Utente cancellato

Potete ammazzarci!!ci dispiace moltissimo di nn esserci+ricordati di spostare le news del forum..tantissimo!!lo dico io a nome di tutto lo staff!!

be', cmq..x rissumere:

1. Moltissime affilliazioni(le potete vedere in fondo al forum);
2. I moderatori sono:
-Angel_7
-Cameron JM
-Kekka88
-*_GiuLia_*
-FataAriellina
-Monike
-soulmind
3. Gli admin naturalmente simao io ed Annie;
4.il forum naturalmente confronto a dicembre si è molto ampliato in ogni sua sezione e inopltre abbiamo una media di circa60utenti.

Come forum italiano possiamo vanatrci di essere tra i migliori e tutto lo staff(e spero ank voi)siamo molto contenti e orgogliosi di ciò.

Scusate ancora per questo enorme "buco"...

Lo staff

ANNUNCIO IMPORTANTE:

anzi, importantissimo!! Lo staff invita gli utenti a partecipare al gdr. Infatti bisogna finire la1partita di gioco, ormai quasi conclusa...

inoltre è ben evidente k il forum, a causa k su italia1 nn si trasmette il telefilm, è quasi praticamente vuoto!! Ma le news, i commenti x le puntate in onda su fox o nuove discussioni ci sono..invito gli utenti a partecipare1goccio d+!!questo vale ancora di+ x i mod. k verso il forum hanno1dovere...

oltre ciò vorrei ancora ricordare1paio di news del forum..

La III stagione: è stato aperto1nuovo topic(QUI) in sezione "Generale" in cui troverete tt gli spoilers(nn spostate da altre parti, grazie).

Inoltre il forum ha proposto di votare il telefilm x gli oscar di Telefilm-Central..tt le info le trovate QUI.

Infine vorrei ricordarvi k nella classifica di forumfree il forum è calato notevolmente..oggi siamo a quota 1615..

Grazie,
Lo Staff

view post Posted on 12/6/2006, 18:52Quote

Utente cancellato

Allora...la sezione art(sop.avatar&Gif)è stat molto ampliata in quasi ogni sua parte..in news sono state aggiunte nuove info e news..su Katherine(Izzie) inoltre è stata aggiunta la news del suo futuro film.

Infine io per lo staff invito tt a rileggersi e fare ciò espresso nell'ultimo annuncio importante.

Grazie per l'attenzione,
Lo Staff

4 replies since 19/12/2005, 13:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image hosting by Photobucket

Icons powered by SERRENDIPITY's GA mood theme